[Primipassi] Sendmail, Window Maker e altro

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Dom 14 Gen 2001 20:46:50 CET

_________________Messaggio originale______________________

14/01/01 alle 10.59 Leonardo Giacomelli ha scritto:

"Re: [Primipassi] Sendmail, Window Maker e altro"

>C'e' un sito molto buono dove e' spiegato come configurare quello che
>t'interessa e altre amenita':
>mrshark.cjb.net

Com'è che diceva quella legge di Murphy? Se tu metti delle misure antistupido ci sarà sempre uno più stupido che le aggirerà...
O qualcosa di simile.
Eccomi qua allora...
Ho seguito le istruzioni di MrShark che consigliava di installare postfix al posto di sendmail. Ok lancia dselect, togli sendmail, metti postfix. Configuro postfix, tutto bellissimo... Lo lancio e mi dice che manca un file (../master non mi ricordo bene...). Lancio dpkg -s postfix e mi dice una sfilza di file che hanno problemi. Io da bravo stupido sono andato a cancellarli uno ad uno. Risultato: ora non riesce più a disinstallare postfix e non riesce a installare nessun'altro MTA.
La prima cosa che mi chiede è lo script che stava in /etc/inet.d ma penso che manchi molto altro.
Che faccio?

Per quanto riguarda Window Maker grazie è andato tutto a posto.

Grazie per l'ascolto!

Manuel