[Primipassi] I: Aiutooooooooooooo!

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Gio 7 Giu 2001 09:56:31 CEST

On Wed, 6 Jun 2001, Domenico wrote:

> Ciao mi chiamo Domenico e ho voglia di usare Linux! ma non riesco a configurare il mio modem Motorola Sm56! Ho la versione Mandrake 7.0 con Kernel 2.2.17(che vorrei aggiornare alla 2.4.0, ma che non riesco ad installare)! ho scaricato i moduli del motorola, li ho decompressi ho eseguito il programma sm56setup ma quando cerco il modem con il programma Kppp dice che il modem non è installato correttamente (oppure cambiando porta ttys0-ttys3,/dev/modem) dice che è occupato! Aiutatemi ne ho bisogno!!
>
> PS:Datemi una mano anche per installare il nuovo kernel! grazie!

in

http://www.linmodems.org

trovi che il motorola sm56 e' supportato dal costruttore a partire dal
kernel 2.4 e che i drivers sono stati testati con la rh 7.1

il mio consiglio e' di ripartire a pulito con una distribuzione di questo
tipo... a te la decisione, e occhio agli incappucciati...

auguri e facci sapere...
				vanni