[Primipassi] Altre due domande

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Gio 7 Giu 2001 10:40:31 CEST

Intanto grazie a Claudio, la tua spiegazione e' stata chiarissima,
purtroppo pero' non mi aiuta a risolvere il problema... ora cerco di
spiegarmi, per quanto posso, se c'e' bisogno di qualche indizio in piu'
ditemelo... il punto e' che quando cerco di compilare un programma, uno
qualunque, ad un certo punto si blocca e mi segnala questo errore:

undefined reference to '_IO_stderr'

oppure: ...to '_IO_stdin' e anche ... to '_IO_stdout'

In precedenza questo errore non me lo dava, anzi non avevo proprio nessun
problema, tutto e' iniziato quando ho tentato di aggiornare le librerie ma
l'installazione si e' fermata piu' o meno a meta' perche' avevo finito lo
spazio su disco... non so se il problema e' questo o se ho cancellato io
qualcosa che non dovevo toccare per cercare di fare spazio :)

L'altra domanda e': se voglio rispondere restando sullo stesso argomento
come devo fare? :)

Grazie ancora!

Elisa