[Primipassi] Collegamento in parallelo

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 8 Mar 2001 11:37:29 CET

On Tue, 6 Mar 2001, Manuel Toniato wrote:

> Salve,
> c'è nessuno che risponde ai miei dubbi esistenziali sulla posta??? (vedi
> le mail di due giorni fa)
> Cmq ora ho un altro quesito da porvi. Io ho un vecchio portatile 286 che ha
> montato un dos 6.2. È possibile collegarlo in parallelo e scambiare dati
> da Linux (ho una Debian Potato)??? Quello che intendo io sarebbe vederlo
> come una semplice partizione (e poter usare quindi mount e umount).

 intendi con un cavo parallelo "LapLink" ? si, dovrebbe essere possibile.
Guarda il modulo "plip" del kernel e la sua documentazione, e man
plipconfig . Probabilmente trovi anche qualche HOWTO.

 Ciao, Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers