[Primipassi] Mozilla

McK mckoriginal@libero.it
Sab 24 Mar 2001 15:50:41 CET

Salve a tutti
Visto che non mi sono ancora comprato un modem esterno (ne ho uno WIN, che,
come ovvio, non funziona su la mia mndrk7.2), ho deciso di installare su
Uinzozz  la versione 0.8 di Mozilla trovata su Linux&C di marzo, tanto così,
per fare pratica.
Ma, problema, è moolto più lento sia come browser che come client di posta
rispetto a InternetExplorer/Outlook Express.
E' perche windows fà ostracismo nei confronti dei programmi non-microsoft, o
cosa?
Sarà così lento anche quando lo farò andare su linux?

Grazie.