[Primipassi] (no subject)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 27 Mar 2001 17:41:03 CEST

Luciano Boschi wrote:

> On 2001.03.24 22:28:09 +0100 Sergio Ballestrero wrote:
[...]
> [...]

Fai sempre un'installazione pulita... con praticamente tutte le distro e'
meglio reinstallare :-)

Nota: spesso non basta salvare /etc. Per esempio Samba tiene il suo file di
configurazione in /etc/smb.conf nelle RedHat 5.x e 6.x, nella 7.x diventa
/etc/samba/smb.conf. Quindi ti conviene stamparti le configurazioni e
riapplicarle alla nuova distro.

Se sei un "neofita" ti consiglio caldamente Mandrake (purtroppo l'ultima, la
7.2, pare abbia qualche problemetto, non ci si puo' installare l'ultimo KDE).

> io (poco + di un utonto) mi sono trovato malissimo con la rh7
>
> ci sono tanti bug

Basta connettersi ad http://updates.redhat.com e scaricare le patch che ci
trovi

> il gcc 2.96 non riesce a compilare un sacco di cose!!!! (e non credo che
> nella 7.1
> torneranno alla versione precedente, quella stabile)

Certo sono tornati ad una versione stabile. Sia di glibc che di gcc. E se ti
scarichi le patch (come si deve fare per ogni Sistema Operativo) risolvi la
gran parte dei problemi anche sulla 7.0.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709