[Primipassi] (no subject)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 27 Mar 2001 01:06:06 CEST

On Sun, 25 Mar 2001, Luciano Boschi wrote:

> io (poco + di un utonto) mi sono trovato malissimo con la rh7
>

> ci sono tanti bug il gcc 2.96 non riesce a compilare un sacco di
> cose!!!! (e non credo che nella 7.1 torneranno alla versione
> precedente, quella stabile)

 Dei bug della RH7 se ne e' parlato in abbondanza sia qui che su [tech];
diciamo che se uno proprio ci tiene ad usare RH, la 6.2 e' stabile, e la
7.0 e' aggiornata. Non ho speranze per il compilatore della 7.1, ma almeno
non ci saranno 194MB di upgrade da scaricare !

 Per risolverti un po' di problemi con il compilatore, prova
export CC=kgcc

kgcc e' il buon vecchio egcs 1.1.2 aka 2.91.66, con i suoi bachi, ma
perlomeno sono noti ;-)

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers