[Primipassi] (no subject)

Luciano Boschi luckylux@gib.it
Gio 29 Mar 2001 23:28:00 CEST

On 2001.03.27 01:06:06 +0200 Sergio Ballestrero wrote:

>  Dei bug della RH7 se ne e' parlato in abbondanza sia qui che su [tech];
> diciamo che se uno proprio ci tiene ad usare RH, la 6.2 e' stabile, e la
> 7.0 e' aggiornata. Non ho speranze per il compilatore della 7.1, ma
> almeno
> non ci saranno 194MB di upgrade da scaricare !

sono d'accordo, non volevo sollevare nessuna discussione sulla redhat, solo
avvertire di un "pericolo" :-)

>  Per risolverti un po' di problemi con il compilatore, prova
> export CC=kgcc
>
> kgcc e' il buon vecchio egcs 1.1.2 aka 2.91.66, con i suoi bachi, ma
> perlomeno sono noti ;-)

ah, buon suggerimento! peccato che non possa + metterlo in atto: sono
passato alla mandrake 7.2 (ma non potrà certo sostituire la rh6.2 che
funzionava proprio come desideravo!)

--
Luciano Boschi
<luckylux@gib.it>   ICQ#:26541102   http://i.am/luckylux

"Cazzarola, Stan, hanno ammazzato Kenny!" X-O
"Maledetti bastardi!" >8-(

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://www.darkskiesworld.com/dsfc/frameset.htm