[Primipassi] cmatrix

piombez oem delca73@hotmail.com
Mer 14 Nov 2001 16:46:28 CET

salve ragazzi,
volevo chiedervi delucidazioni sulla compilazione ed esecuzione
di un sorgente in c e cioe' sapere dove sbaglio
Il file in questione è cmatrix me lo sono scaricato nel suo bel
formato compresso tar.gz me lo sono scompattato sono entrato nella
directory ho fatto ./configure poi make e make install
ma niente da fare ho poi voluto vedere il sorgente con un compilatore
ho provato a compilarlo ed eseguirlo ma mi da 1 errore non permettendomelo
aspetto illuminazioni (torcia da 300 W it'a must)    ;)
Iacopo