[Primipassi] cmatrix

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 14 Nov 2001 16:54:40 CET

On Wed, 14 Nov 2001 16:46:28 +0100
"piombez oem" <delca73@hotmail.com> wrote:

> salve ragazzi,
> volevo chiedervi delucidazioni sulla compilazione ed esecuzione
> di un sorgente in c e cioe' sapere dove sbaglio
> Il file in questione è cmatrix me lo sono scaricato nel suo bel
> formato compresso tar.gz me lo sono scompattato sono entrato nella
> directory ho fatto ./configure poi make e make install
> ma niente da fare

Intanto saremmo tutti curiosi di sapere cosa intendi per
"niente da fare".

Il "configure" e' un programma che controlla se sulla
tua macchina il pacchetto che hai scaricato e' compilabile.
Stai attento a quello che ti dice, magari ti manca una
libreria.

Poi vediamo cosa si puo' fare.

> ho poi voluto vedere il sorgente con un compilatore

In che senso !?

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it