[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 16 Nov 2001 13:16:50 CET

On Fri, Nov 16, 2001 at 01:11:34PM +0100, M.Alberto wrote:
> Hai perfettamente ragione, però se imparo a gestire le mailing-list
> sotto windows, mi tornerà utile anche quando passo a linux
> definitivamente, non credi?

Non vedo perche'. Con linux puoi gestirla mille volte meglio in tutti i
sensi.

> Pensa che fino adesso, non ho mai sfruttato le ml, perché non avevo
> collegato la possibilità di usare i filtri e i thread alla gestione
> automatizzata e razionale dei messaggi nelle sotto-cartelle. ;-)
> Inoltre mi interessa seguire quela ml, proprio perché è per
> principianti.

Dovresti unire la pratica. :)

> Diciamo che l'utente win che ha solo provato a installare linux (il mio
> caso), ma che usa ancora win è un pre-principiante. ;-)
> Non dimentichiamo che il passaggio da win a linux non è indolore e
> inoltre non è netto.

Altrimenti non avremmo creato questa lista e non ci preoccuperemmo di
aiutare chi ci scrive. :)

> Ci sarà sempre un periodo in cui hai imparato a fare una cosa sotto
> linux, mentre un'altra la fai ancora sotto win, perché non hai ancora
> trovato l'applicazione giusta sotto linux.
> Grazie.

Certamente, ma non vedo perche' tu debba imparare ad usare un client di
posta per win. Visto che inizi, inizia con linux e con la posta con
Linux. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818