[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 16 Nov 2001 22:33:15 CET

> [...]
> definitivamente, non credi?
> Pensa che fino adesso, non ho mai sfruttato le ml, perché non avevo
> collegato la possibilità di usare i filtri e i thread alla gestione
> automatizzata e razionale dei messaggi nelle sotto-cartelle. ;-)
> Inoltre mi interessa seguire quela ml, proprio perché è per
> principianti.
> Diciamo che l'utente win che ha solo provato a installare linux (il mio
> caso), ma che usa ancora win è un pre-principiante. ;-)
> Non dimentichiamo che il passaggio da win a linux non è indolore e

E' come smettere di fumare:
ieri usavi swindows, oggi NO.

> Ci sarà sempre un periodo in cui hai imparato a fare una cosa sotto
> linux, mentre un'altra la fai ancora sotto win, perché non hai ancora
> trovato l'applicazione giusta sotto linux.
> Grazie.

Se guardi bene probabilmente trovarai applicazioni che fanno al caso tuo
anche sotto Linux.

Se vuoi provare ad usare Linux qui troverai consigli e aiuto, ma se vuoi
approfondire il discorso swindows non so dove potrai trovare aiuto.

> Ciao!

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752