[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 16 Nov 2001 22:59:03 CET

On Fri, 2001-11-16 at 22:33, Mattia Brunetti wrote:

> Se guardi bene probabilmente trovarai applicazioni che fanno al caso tuo
> anche sotto Linux.
>
> Se vuoi provare ad usare Linux qui troverai consigli e aiuto, ma se vuoi
> approfondire il discorso swindows non so dove potrai trovare aiuto.

 Hey, piano, piano - questa e' la lista primipassi, e il vostro
listadmin vi richiama formalmente all'ordine. Se il principiante e' in
crisi, non dategli bastonate sulla schiena.

 Certo che anche tu, caro il mio M.Alberto, te le sei andate a
cercare...

 Ciao,
  S.

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash