R: [Primipassi] scanner HP

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Lun 19 Nov 2001 15:19:56 CET

Il Sun, 18 Nov 2001 12:09:35 +0100, "AA" <onkomba@libero.it> scrisse:

> Visitata la pagina cortesemente segnalata da Valerio...
> ok letto tutto...:-) davvero utile direi....utilissimo...
> una cosa...sola: ho un po' di timore nel ricompilare il kernel (devo ancora
> vedere come si fa...)
> qualcuno puņ aiutare a non fare pasticci?? (per capirsi....compilo
> tranquillamente sotto DOS usando gcc (V2)
> ma la nuova piattaforma mi fa sentire un po' spaesato....)
> Grazie di nuovo....

Esistono diversi siti in italiano che ti spiegano come si fa. Un consiglio:
cerca la documentazione sui motori di ricerca, prova a farlo, e casomai solo
di fronte a difficolta' o quando hai finito riposta in lista.

Non e' nemmeno detto che tu lo debba fare: le moderne distribuzioni hanno gia'
kernel con l'USB (ed es. RedHat ha un kernel 2.4.9, che e' recente).

In sostanza, devi scaricarti i sorgenti del kernel che vuoi, espaderli,
leggerti la directory Documentation e partire da li'.

http://www.markoer.org