[Primipassi] Compilazione del kernel e connessione

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Ven 26 Ott 2001 12:03:48 CEST

At 11.29 26/10/01 +0200, you wrote:

>Scelta infelice: e' decisamente vecchio, non credi?!? visto che siamo al
>2.4.12, comunque, de gustibus

Mettiamola cosi', visto che era la prima volta che provavo, ne ho scelto
uno a caso, va bene? :)

>Non usi roba piu' nuova di due anni fa, com'e' che sei un'appassionata di
>modernariato? ;-)

ehehehe... si lo so che e' tutta roba vecchia, pero' mi sono adeguata al
mio pc, che e' anche lui vecchio.. trattasi di un pentium 100 insieme a
pezzi sparsi recuperati e messi insieme con le mie stesse manine :) visto
che lo uso solo per provare, pasticciare e imparare in attesa di installare
il tutto nel mio ufficio, sono partita anche in questo caso da quello che
avevo in giro, per poi aggiornare il tutto.

>No, non devi cancellare la directory /usr/src/linux perche' perderesti gli
>header del kernel (quelli che prima avevi installato in /usr/src/linux/include
>e che adesso hai sovrascritto col "nuovo" kernel.
>
>Quello che devi fare per risparmiare spazio e' un bel "make clean"

Grazie! :)

> caso

>postaci il contenuto di /var/log/messages (ovviamente solo la parte attinente
>al pppd)
>
>cat /var/log/messages | grep pppd
>
>tieni conto che il tuo pppd sara' anche vecchiotto, ti ci vuole una versione
>piu' nuova per avere l'assegnamento automatico dei DNS ecc.

Ok, stasera da casa mando il tutto, intanto grazie per la risposta!

Elisa