[Primipassi] Samba Aiuto

Andrea Doniselli a.doniselli@zenitonline.it
Ven 7 Set 2001 12:27:31 CEST

Ciao, scusatemi ma ho dovuto creare un altro thread xche' prima non ero
iscritto alla mailing list e non potevo fare il reply, d'ora in poi non non
succedera' piu'.
Quando da Windows 2000 sfoglio la rete e clicco sul computer Linux mi dice
semplicemente "impossibile accedere a \\linux". Non mi chiede nessuna password.
Per quanto riguarda il Wins, se non lo attivo su Linux e non configuro i
clients Windows 2000 in modo da utilizzare Linux come server Wins non
riesco a vedere niente.
Comunque adesso il problema e' che non riesco ad accedere alle Share di
Linux dagli altri pc.
Nel post precedente ho postato il mio smb.conf vi sembra configurato
correttamente?
Non mi e' chiaro se devo creare in linux degli utenti che corrispondano a
quelli dei pc windows per riuscire ad accedere alle share linux.
Grazie