[Primipassi] Debian-Woody: Diario di installazione

theold theold@aruba.it
Sab 10 Ago 2002 12:07:35 CEST

Salve a tutti,
mi rifaccio vivo dopo diversi mesi di "esilio forzato", imposto da uno stato
di malattia.

Dato che non ho affatto memoria, a stento mi ricordo come mi chiamo :-), ho
scritto una specie di "diario di installazione" della Woody.
L'installazione è andata quasi tutta bene, ad eccezione della parte grafica,
per cui vi prego di darmi gli opportuni consigli. I dettagli di tale sezione
sono, ovviamente, verso la fine del documento.

Spero che, oltre a me per successivi utilizzi, questo documento possa
servire anche a qualcun altro.
Se coloro che gestiscono la ML riterranno opportuno di creare un nuovo
paragrafo nella guida per utonti... beh, siete padronissimi di farlo.

Prego comunque di darmi qualche consiglio per i problemi riscontrati.

Grazie.
TheOld