[Primipassi] Re: Debian-Woody: Diario di installazione

elisa.galli@quixe.it elisa.galli@quixe.it
Sab 10 Ago 2002 23:07:24 CEST

Ciao TheOld, ho letto il tuo "diario" e personalmente volevo dirti che lo
trovo molto utile!
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, tranne che forse per una cosa: il
primo problema di cui scrivi, quello che riguarda l'alias, secondo me
dipende dal fatto che hai scritto "ls -color" con un - solo, invece ce ne
vanno due, almeno a me cosi' funziona :)
Ciao!

Elisa