[Primipassi] Pacchetti Modem [parte seconda]

kua kua79@inwind.it
Dom 29 Dic 2002 18:27:24 CET

> Il mio problema è l'evasione fiscale dei pescatori di trote....
> Se intanto tu ci dicessi di quale modem si tratta.....

Ma a che serve sapere che modem è se sono sicuro che il modem in se funziona perfettamente?!?!
Cmq... è un modem dell'Extreme che monta un chipset della Conexant, non è Usb ma si attacca alla seriale e la connessione è la classica linea telefonica.

Kernel non configurato... Argh! A me sembra che sia lo stesso ma per esserne certo dovrei chiedere al fratellone...
grazie ancora bye Davide