[Primipassi] configurazione

Spartaco pointblank@inwind.it
Lun 14 Gen 2002 20:07:28 CET

salve a tutti

per prima cosa posto qusto msg per la 2 volta in quanto la prima non vi
e' arrivata.

per secondo vi dico che sono ai primissimi passi, praticamente
all'installazione, e
dopo una prima mail di qualche tempo fa un po troppo generica, provo ad
essere piu reciso:

Distribuzione: Red Hat 7.2

Vorrei sapere:

1)problema modem: ho un winmodem lucent che naturalmente non vede!
ho scaricato un po' di driver che dovrebbero permettermi di farlo
funzionare, i file sono .gz come posso fare ad installarli?

2) nella finestra terminale per passare da un utente all'altro faccio:

login
utente: mionome
password: *********

il pc mi risponde:
login non corretto

come mai??

3) come faccio ad andare a prendere dei file sotto le altre partizioni
Fat?

Scusate la mia ignoranza, ma piano piano provo a far funzionare tutto!!

ciao, Spartaco!!