[Primipassi] Super[OT] Ucciso Bill Gates

Francesco Poli e_frx@inwind.it
Dom 27 Gen 2002 19:18:25 CET

On 2002.01.26 21:40:30 +0100 Marco Ermini wrote:
> On Sat, 26 Jan 2002 20:22:28 +0100, raphael calvelli
[...]
> [...]
> comprata.
>
> Sono perfettamente d'accordo che "criminalizzare" non e' un
> atteggiamento
> intelligente, ma diamo a Microsoft cio' che e' di Microsoft. Loro
> hanno
> sicuramente favorito la diffusione dell'informatica, ma l'hanno anche
> banalizzata e fatta scadere per molti aspetti, ed hanno diffuso, oltre
> alla
> semplicita', anche una dis-cultura e delle prassi errate.
>
> Questo giusto per non banalizzare troppo la storia dell'informatica,

Grande risposta, Marco! Oggettiva e circostanziata!
Non avrei saputo trovare parole migliori: sono perfettamente d'accordo!
--
 Francesco Poli         e-frx@libero.it   frx@users.sf.net
      e_frx@inwind.it   e-frx@arnone.de.unifi.it