[Primipassi] Rete Windows 2000 - Linux, - Come si fa' ?

¤softx rannm2001@yahoo.it
Mer 3 Lug 2002 09:22:28 CEST

Sono ormai 2 giorni che smanetto per creare una rete
fra Windows 2000 e linux Red-Hat 6.2 .. senza nessun
risultato, o meglio son riuscito a mettere in
comunicazione i computer infatti se pingo
all'indirizzo IP viene rilevato.

Il mio problema è questo: come faccio a condividere,
ad esempio una directory di linux per farla
riconoscere da WINDOWS 2000 ?

Se è una domanda stupida
sono pronto pronto a qualunque critica
l'importante è che mi date un'aiuto :-((  :-)).

Grazie
Oscar.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/