[Primipassi] scheda di rete Realtek PCMCIA

Alessandro asapi1@tin.it
Gio 4 Lug 2002 21:31:33 CEST

Il gio, 2002-07-04 alle 20:27, Alessio Frusciante ha scritto:
> On 04 Jul 2002 Alessandro wrote:
>

> Che problema hai in particolare? Non riesci a fare nemmeno un ping
> oppure e` un problema di risoluzione di nomi?
> Se scrivi /sbin/ifconfig in un terminale vedi la scheda di rete con
> l'indirizzo giusto?
>
> Ciao
> Alessio

La risposta potrò dartela soltanto tra qualche giorno perchè il
portatile lo collego tramite la Lan aziendale.Considera che,usando lo
stesso computer con l'altro S.O winMe,sono riuscito a navigare
regolarmente utilizzando gli stessi parametri che avevo messo sulla
linuxbox.Dulcis in fundo,stamani ho reinstallato RedHat perchè non avevo
incluso l'ambiente Gnome nella precedente installazione...e sto avendo
problemi con il monitor perchè ho dimenticato di segnarmi i parametri
della precedente installazione...comunque non mollo.
A presto,
Alessandro