[Primipassi] Rete Windows 2000 - Linux, - Come si fa' ?

¤softx rannm2001@yahoo.it
Gio 4 Lug 2002 09:05:55 CEST

 --- Marco Ermini <flug@markoer.org> ha scritto: > On
Wed, 3 Jul 2002 09:22:28 +0200 (CEST), ¤softx

> rete
> nessun

> condividere,
>
> Visto che sei pronto a qualunque critica... perche'
> diavolo utilizzi una
> distro cosi' vecchia? e' improbabile che la versione
> di Samba che c'e' su
> RedHat 6.2 sia compatibile con Windows 2000.
> Comprati inter.net e prenditi la
> RedHat 7.3, e poi riparliamone ;-)
>

> ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY
> [...]

http://www.firenze.linux.it/search

Io ho una distro più nuova ma purtroppo il computer
che devo collegare in rete è un Piccolo portatile
Pentium 120MHz con 512Mb di HD l'unica distro
installabile e la 6.2 perchè con le altre non mi
riesce? o sbaglio qualcosa ?.

Grazie ancora.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/