[Primipassi] set up troubles

GIANFRANCO MORANDINI wgmoran@tin.it
Sab 27 Lug 2002 14:27:10 CEST

Sto cercando di installare una versione di RH 6.1
nel mio computer con  un  Hdisk di 4 GB dove è installato Windows 98,
con circa 2 GB disponibili
Ma quando vado ad annulare la swap di windows il sistema
mi "minaccia" di perdere alcune importanti funzioni o addirittura
 di non essere più in grado di far partire il sistema.
Cosa devo fare : ignorare l'avvertimento  o ci sono altre procedure da seguire
che io non conosco?
mi interessa molto cnoscere Linux, ma non voglio perdere la possibilità
di usare windows anche perchè, fino a quando, non avrò configurato
il collegamento con Internet in Linux, windows rimane il sistema ce mi permette
di collegarmi alla rete:
                                      Grazie per l'aiuto  Gianni