[Primipassi] cambiare hd

joh.-ndo mathop@interfree.it
Lun 29 Lug 2002 14:32:17 CEST

ciao a tutt*,

ho un server con due hd piccoli e redhat7.1, vorrei mettere un hd nuovo,
ripartizionare e mettere debian.

Ho dei problemi con la configurazione...

Sul server ci sono 2 schede di rete, una verso l'interno e l'altra verso
il route adsl verso l'esterno. Una volta installata la debian da rete,
devo ripristinare le configurazioni, compreso il nat visto che c'e' una
lan.

Che file devo backuppare?
Per settare le schede, uso ifconfig o le conf vengono salvate da qualche
parte?

Vorrei anche usare un dns interno, mi hanno detto bind...

grazie per le dritte...

--
joh.-do
coguaro.org

(This is horseshit. Horseshit, horseshit, horseshit.
And for those of you who don't know what that means,
it's the shit that comes from a horse!)