[Primipassi] Pc vecchi e diskless

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 11 Giu 2002 12:35:43 CEST

	sb> se passi da Prato ho una vecchia 486/66 di cui non so che fare...

Sei a prato? bene a sapersi.. verro' a romperti le balle un po' ( a
luglio mi trasferisco li' per qualche mese)

	sb>  No, non credo proprio. X11 via ethernet e' comunque relativamente lento
	sb> (diciamo che va bene con cose tipo xemacs, ma con le applicazioni Gnome
	sb> o KDE fa fatica perche' fanno troppi redraw delle finestre e usano molte
	sb> bitmap). E poi, per usare bene X11, servono 64MB e non e' facile trovare
	sb> PC vecchi con cosi' tanta RAM, e magari anche una scheda grafica
	sb> accelerata (diciamo almeno una S3 di qualche tipo).

Io esporto intere sessioni GNOME su eth  :)

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!