[Primipassi] xfree 4.1.0 -> xfree3.3.6

Pietro R. lupo.s@tin.it
Dom 12 Maggio 2002 22:10:30 CEST

Con grande tristezza scopro che nessuno ha cagato il mio topic sulla
newsletter #433 quindi lo riproporrò qui di seguito:

Ho slackware 8.0 installato con sopra la versione 4.1.0 di xfree86,
solo che non funziona :-). Una volta andato sul sito di XFree86 ho
scoperto che il chip della mia scheda video (un SiS 5597/5598) non è
supportato dalla 4.1.0 ma bensì dalla 3.3.6. Di conseguenza ho
scaricato la versione 3.3.6 e mi sto accingendo a installarla, solo
che non so come fare, qualcuno mi può aiutare?? O sto facendo un
lavoro inutile??

Mi sono spiegato??
ciao&Grazie in anticipo