[Primipassi] routing

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Dom 12 Maggio 2002 22:58:14 CEST

On Thu, 12 Apr 1990 Duccio wrote:

> Salve a tutti amici del pinguino.
> Vi scrivo perchč la mia Mandrake 7.2 non ne vuole sapere di collegarsi
> alla rete, avvio kppp, mi collego al provider e poi perņ non posso nč
> navigare nč scaricare la posta. Ho provato con defaultroute come mi
> avevate detto di fare, perņ ancora niente. Questa la mia tabella di
> routing:
[snip]

La tua tabella di routing non ha niente di strano. Non e` che il
problema sta nella risoluzione dei nomi? Hai inserito l'indirizzo di
almeno un DNS in /etc/resolv.conf (oppure usato l'opzione usepeerdns di
ppp)?

Ciao
Alessio
--
I have had a perfectly wonderful evening, but this wasn't it.
  (Groucho Marx)