[Primipassi] (no subject)

Mauro Montinaro safarasassu@hotmail.com
Lun 13 Maggio 2002 10:17:57 CEST

Buongiorno a tutti..
sono Mauro..mi dispiace molto d'aver creato un dibattito chiedendovi
riguardo la programmazione..non credevo di scaldare tanto la mailing..cmq
vorrei ringraziare gli illuminati che hanno risposto sottolineando però cyhe
piuttosto che litigare tra di loro avrebbero potuto sprecare quelle energie
dettandomi i passi in maniera dettagliata...(es.sul sito xxx scarica questo
poi leggi quest'altro, installa quello e prova a digitare...)in ogni caso
grazie lo stesso..siete grandi..ma non ho ancora capito quello che devo
fare..html,perl..dei diagrammi di flusso cmq ricordo di averne sentito
parlare troppi anni fa..alle superiori dove sulle macchine all'epoca c'era
installato il dos 3..no scusate eh..
possibile che dopo un decennio si parli ancora delle stesse cose...??
:-)_ Vorrei anche rispondere ad una domanda che indirettamente mi è stata
posta..Mi trovo in questa mailing xchè vi ho trovato con il magnificissimo
"google", indispensabile strumento di lavoro per me, con i driver di windows
sapete molte volte si cerca x giorni...
a proposito di driver mi e stato risposto che linux gestisce le periferiche
con dei moduli ???????...quindi io dal sito nVidia cosa scaricherei x una
graphic card?????
altro quesito fondamentale...ho scaricato da un sito xx un file compresso
nel formato tipico, mi semrbra, dei pacchetti di installazione di
linux..tale file dalla descrizione dovrebbe essere quake2 per linux..sono
solo 6MB circa..possibile.......???quake2 x win richiede forse 3-400MB di
spazio..cmq come funziona...?come si installa un programma..??????????????in
win si mette solo il cd nel lettore...non mi dite che bisogna fare una
procedura assurda x installarlo...ho una mandrake 8.2
Io ho provato a smanettare un pochino ma alla fine l'unico risultato
ottenuto e che ora all'avvio del desktop mi vengono fuori una decina di
finestre d'errore e mi sparisce la barra in basso il Pc non sembra bloccato
ma da windutonto non posso far altro che resettare ritornando allo stesso
punto...quindi secondo la filosofia win..reinstallare..
se potete aiutatemi..grazie veramente a tutti..