[Primipassi] azzzzz

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 14:28:26 CEST

On Mon, 13 May 2002 19:52:39 +0200, Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

[...]
> Marco, mi dispiace dirlo, ma se ti da fastidio il modo che queste persone
> hanno di porre le domande (lo so, e` stancante ripetere all'infinito il
> modo con il quale queste dovrebbero essere poste) limitati a non rispondere.

Io ho risposto a Mauro suggerendogli cosa fare, oltre ovviamente ad essere
stato ironico - forse eccessivamente, e sicuramente poco apprezzato. Gli
avessi solo detto "RTFM" - cosa che d'altronde e' legittimo fare... - capirei,
ma non e' stato cosi'.

Mi dispiace se si e' offeso qualcuno e mi scuso con Mauro (ma con nessun
altro...)

Ovviamente, Claudio, e chiunque altro: se vi da' noia come mi esprimo,
ovviamente liberissimi di pensarla come vi pare, ma altrettanto ovviamente me
lo dovete esprimere *in privato*. La discussione finisce qui.