[Primipassi] C&C++

HDD accadidi@katamail.com
Mar 14 Maggio 2002 00:42:20 CEST

Qualcuno ha idea se esite un libro (ma penso di si) sulla programmazione
sotto linux  in italiano (magari da feltrinelli o edison)?
sto cercando qualcosa che mi porti pienamente nella programmazione in C
o C++....non sono nuovo a variabili, cicli di for e affini....ma mi
manca la base per capire come includere , compilare, etc......per
esempio , esite un modo semplice per capire quali sono i comandi
richiamabili dentro un file .h senza doverlo aprire e scorrere tutto? e
a che servono i makeFile?
grazie.

Lorenzo.

P.S
per ora mi sono confrontato solo con linguaggi interni ai
programmi....tipo il MEL di maya (che tutti mi dicono simile al C) o SL
di Renderman o la bash.