[Primipassi] C&C++

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 15 Maggio 2002 16:04:35 CEST

Libri ne esisteranno sicuramente...io da feltrinelli ne ho trovati diversi,
scusa poi la domanda ma il c o il c++ non e' sempre lo stesso linguaggio che
esso sia usato per lo sviluppo di applicazioni sotto linux o sotto win?
La differenza sta solo nella compilazione...almeno per quello che ho provato
io di persona!
Ti consiglio di prendere un libro di fondamenti di c, c++ o java. Io di
materiale riguardante il c ne ho trovato diverso in rete (anche in italiano)
e ho poi acquistato un libro "Java fondamenti di programmazione" edito dalla
apogeo di Deitel & Deitel, ottimo (fra l'altro usato anche all'universita').
i file .h sono file di libreria e a dire il vero la domanda che hai posto non
riesco a comprenderla del tutto.
Per quello che riguarda invece i Makefile sono file che indicano al
compilatore quali sorgenti e quali librerie compilare.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.
Se qualcuno poi ha altro da aggiungere che ben venga!

^SHIVA^