[Primipassi] Re: problema con il login utenti

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Gio 30 Maggio 2002 13:34:27 CEST

>Attenzione: non staremo confondendo la RAM con l'hard disk? :-)

Nessuna confusione, giuro :)

>Beh, potrebbe essere utile sapere, se ti ricordi, cosa hai fatto :-)

Non sono sicura di ricordami tutto, e non nell'ordine giusto :) comunque
sicuramente ho configurato Samba, ho levato dei servizi che non mi
servivano, ho configurato Tripwire, e SSH, non mi viene in mente altro...
ah ecco, mi sono ricordata ora che dopo aver configurato Samba avevo fatto
delle prove anche con gli utenti e funzionavano.

Quello che mi chiedo e' perche' root funziona regolarmente... cioe', a
giudicare dai messaggi, il problema e' una qualche risorsa non disponibile,
ma perche' non lo e' solo per gli utenti? che risorsa richiedono in piu'
rispetto a root?

Ciao!

Elisa