[Re: [Primipassi] Wine]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Ott 2002 19:10:24 CEST

Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> Il passo successivo potrebbe essere quello di soppiantare, oltre a
> Microsoft, il sw di authoring proprietario in genere, a tutto vantaggio
> dell'accessibilita' e fruibilita' dei tuoi prodotti. :)

Dreamweaver e' un ottimo prodotto e non crea di per se' siti che limitano
l'accessibilita' - ANZI. In quanto a Flash, a volte serve...

Purtroppo, ci sono tutta una serie di prodotti che sono utilissimi e che
non hanno un equivalente libero... per esempio, non mi dite che MrProject
serve a qualcosa... se fosse per lui i programmatori lavorerebbero il 25
Dicembre ed il primo novembre :-(

O non mi dite che c'e' qualcosa che anche solo assomiglia a Rational
Rose... no, ArgoUML non gli allaccia nemmeno le scarpe.

Quindi, purtroppo, di Wine c'e' un assoluto bisogno (anche se prima o poi
su qualcosa di simile a MS Project qualcuno si dovra' mettere a
lavorare... magari cominciando da MrProject...)

ciao

---
Marco Ermini
http://www.markoer.org