[Primipassi] Riconoscimento porta seriale su cheda PCI con porta parallela e due seriali

verbal sosco@iol.it
Mer 4 Set 2002 19:22:21 CEST

On Wed, 4 Sep 2002 17:49:59 +0000
Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:
> Il dove siano attaccati i cavetti non ha conseguenze sul funzionamento della
> scheda. Lo dico giusto se ti era venuto questo dubbio :-)
Avevo il dubbio che si fosse bruciata la porta sulla mobo.
> Prima cosa: nemmeno la parallela non mi pare funzionare molto bene.
> Sicuramente per far funzionare questa scheda devi o 1) configurarla per non
> usare le stesse risorse di quella sulla mobo oppure 2) configurare da BIOS le
> interfacce della mobo in modo che non confliggano con quelle della scheda.
> Questo, per la porta parallela puo' significare spostare porta ed interrupt, e
> la stessa cosa per le seriali.
Mi addentro nel caos e ti faccio sapere.
Grazie
--
	Paolo Caldana aka verbal
   Debian GNU/Linux 3.0 ICQ#86119354