[Primipassi] Mplayer

Alessandro asapi1@tin.it
Mar 17 Set 2002 07:56:19 CEST

Grazie per la tua risposta.Sto per accingermi all'impresa.Non cerco un
codec particolare,mi interessa vedere soltanto i file con estensione
AVI,ad es.i videocorsi su linux di Michele Sciabarrà,noto
linuxiano(sembra il nome di un popolo alieno ;-)che non riesco ad aprire
in nessun modo.Invece sia i file mpeg1,2,dvd,dvx ecc-ma non Quicktime-
li vedo benissimo con Xine che funziona benissimo.Dato che mi hai
esplicitamente invitato non mancherò di chiederti aiuto in caso di
bisogno.
Ciao,
Alessandro