[Primipassi] Mandare e-mail senza usare sendmail

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Apr 2003 12:05:06 CEST

Vanni Guarnieri <guarnier@arcetri.astro.it> wrote:

> minchia come sei acido, cos'e' ti ha fatto male la colomba ?

Perche' acido? sarebbe invece utilissimo, soprattutto per chi chiede aiuto.
Evita di perdere tempo e di ricevere ulteriore acidita'.

> lo fai tu il documento ? alle pene corporali per chi sgarra ci pensi
> tu ?

Lo posso fare anche io, ma per due/tre giorni non rispondero' a nulla su
primipassi (d'altronde il tempo e' quello... o per una cosa o per l'altra :-)

> io invece propongo un howto su 'come rispondere gentilmente', visto che
> nessuno ci obbliga a farlo...

Beh, almeno IO non spreco email in commenti inutili... saro' anche "acido", ma
fino a prova contraria *rispondo* e *risolvo* problemi. Cioe', mi pare che le
email il sign. Bertei adesso le possa mandare... almeno, mi pare che sia
cosi'... tu non credi? :-)

be cool ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)