[Primipassi] Problema con un disco scsi

Sab 15 Feb 2003 22:28:47 CET

Leonardo Giacomelli scriveva:

> Ma hai lasciato solo lo scsi o ci hai messo anche un disco ide?

C'è soltanto il disco scsi.

> Se non hai messo nessun disco ide, boh, prova a guardare nel bios
> se c'e` ancora nelle impostazioni quel disco ide che c'era prima e
> che adesso non c'e` piu`, e se cosi` fosse levalo.

Il bios non ha niente relativamente a dischi ide, ho anche disabilitato
il controller (ho provato anche ad abilitarlo ma non cambia niente).

Se si potesse passare qualche parametro al "lilo" per freebsd lo
proverei ma non ho trovato niente del genere nella documentazione.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug