[Primipassi] problemi e dubbi sulla configurazione di una rete

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 31 Gen 2003 11:24:20 CET

"maxxe" <webmaster@piovedisacco.net> wrote:
> 8<-------
> Marco,
> questo messaggio è stato veramente utile e molto chiaro, lo appiccicherò
> al muro come un decalogo.

Finche' non appiccichi me al muro, mi va bene tutto ;-)

[...]
> Ebbene: se io ho una macchina fisica con RH 7.3 collegata via modem USB
> ad
> ADSL che fa NAT e firewall, *é sicuro* che io aggiunga una scheda di
> rete in
> cui una  va alla sottorete con le diverse macchine per i servizi & la
> lan
> (con opportune regole) oppure *è meglio* due schede di rete una alla
> lan,
> una ai servizi e a queste due do' diverse regole?

Non ho capito la domanda. Quando hai cenato potresti riformularla meglio?

Io la leggo al mattino e mi devo ancora svegliare :-P

Lascia stare la madonna e' meglio ;-)

ciao

---
Marco Ermini