[Primipassi] Re: Disinstallare pacchetti

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 15 Maggio 2003 09:33:02 CEST

>Per i programmi compilati a mano non si dovrebbe usare opt?

Provenendo da slackware e facendo riferimento alle mie esperienze e a
quanto appreso negl'anni ogni pacchetto compilato _dovrebbe_ per
convenzione trovarsi in /usr/local (od in qualche sottodirectory di
questo ramo)...

saluti
shiva

p.s. Avrei voluto rispondere anche a marco ma purtroppo le ultime mail
le ho scaricate stanotte da casa e non le ho a portata di mano, mi
propongo di rispondere appena torno, e' una discussione costruttiva in
fondo, nonostante i diversissimi punti di vista