[Primipassi] Recovery da un dat24

GIUSEPPE CARDAMONE cardamone_giuseppe@hotmail.com
Ven 12 Set 2003 22:02:54 CEST

Ciao A tutti,
ho un grosso problema con l'estrazione di un file tarato e compresso che ho
salvato su un dat24.

Con  il comnado tar -tvf /dev/st0 ottengo le informazioni sul file e la
dimensionsione dello stesso (circa 14 Gb), nel momento dell'estrazione dalla
cassettina, arrivati a circa 10 Gb da un I/O error e ciao !!!!!

Il mio č un sistema RH 8.0 con filesystem ext3, mi viene il dubbio che ci
sia un limite alle dimensioni massime del file :-((((

Qualcuno mi sa dare una dritta, magari per cambiare il block size ed
ottenere qualcosa di meglio di un I/O error !!!!

Grazie a tutti

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica