[Primipassi] Masterizzare DAO

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Sab 27 Set 2003 11:56:27 CEST

ciao a tutti
ho un porblema con la masterizzazione, quello che voglio fare è
utlizzare il programma cdrdao per masterizzare cd musicali in seguito al
comando:
cdrdao copy --speed 8 --on-the-fly --source-device 0,0,0 --device 0,1,0
dove il device 0,0,0 è il CD-r e il device 0,1,0 è il masterizzatore
ricevo il seguente errore:
Cannot open  SCSI device '0,1,0'
Sono certo che il masterizzatore lo veda perché l'ho già usato per fare
cd di backup, lo stesso problema mi si è presentato con xcdroast, dopo
aver configurato i diversi device quando cerco di fare una copia "al
volo" di un normale cd musicale mi compare il seguente errrore:
Currently only pure data CDs are supported for on the fly copy
...mi manca qualche cosa? Mi piacerebbe molto risolvere il rpoblema e
soprattutto utilizzare cdrdao come programma qualcuno mi sa aiutare o
indirizzare verso una possibile soluzione?
Grazie a tutti vi lascio i riferimenti della mia linux-box:
debian woody stable
kernel 2.4.18
cdrdao version 1.1.5
Saluti

--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712

You had mail, but the super-user read it, and deleted it!