[Primipassi] Distribuzione completamente free

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 2 Dic 2004 12:51:15 CET

algol@tin.it wrote:

> Si`, ne esiste almeno una, chiamata Debian:
> http://www.debian.org
> Forse non e` la distribuzione piu` facile da installare,

consiglio la distribuzione UBUNTU a chi comincia e usa prevalentemente
desktop.
E' basata su debian ed è totally free. L'installazione è stata
decisamente semplificata. L'ho installata anche alla fidanzata che
assicuro ci capisce ben poco di qualsiasi cosa pilotata da una tastiera!

http://www.ubuntu-linux.org/

ciao teo