- Re: [Primipassi] per Boto

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 5 Feb 2004 20:37:33 CET

On Thu, 05 Feb 2004 18:32:48 +0100
Boto <botoflug@email.it> wrote:

> Leandro Noferini wrote:
> (((snip)))

> Cosi` in specifico non lo sapevo!

diciamo pure che, in modo grezzo ;-)), sono delle schede audio dove il software ci fischia dentro, giusto per darti un idea..

> Quindi sono i driver che permettono di effettuare l'operazione di
> modulazione e demodulazione del segnale !
> E perche` i dirver per windows vengono forniti gratuitamente e quelli
> per Linux no ? (o meglio, la versione free e` limitata). Monopolio?

fai un pò te..;-))

quanti linuxisti conosci che usano winmodem?
quelli che conosco io dopo 2 mesi hanno investito 30 euri e se lo sono comprato vero.

il progetto iniziò molto bene e per quanto ne so io ci sono stati degli ottimi risultati, poi quando hanno visto che ci potevano fare 2 lire hanno chiuso il tutto.

non so se fosse sotto gpl, non vorrei dire una bischerata..
se fosse sarebbe da prendere la 0.99 e continuare lo sviluppo..

Quello che dispiace, almeno per come la vedo io è per i portatili :-((

> Naturalmente mi riferisco alla Conexant, non so gli altri costruttori!

idem, con patatine.

Fabio