[Primipassi] partizione saltata

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 8 Giu 2004 12:45:29 CEST

Marco Ermini wrote:

> matteo papadopoulos disse:

> Perché hai usato tutte partizioni primarie e quindi le hai finite (i PC al
> massimo possono avere 4 partizioni primarie...). Hai commesso un errore di
> installazione.

L'errore, se non ho capito male, si riferisce ai 500 mb persi giusto?
quello è il meno.. pace per i 500Mb! Ma non capsico se c'è relazione tra
il tipo di installazione eseguita e il fatto che non mi veda più la
partizione primaria hda3.

grazie
teo
Perché non è la fine della Storia, né la fine delle idee, né la fine
dell?uomo, e non è neppure il trionfo definitivo della malvagità e della
manipolazione, per questo possiamo sempre tentare di cambiare le cose e
cambiare noi stessi.