[Primipassi] Macchine multiprocessore

a.podavini@mclink.it a.podavini@mclink.it
Mar 15 Giu 2004 16:43:52 CEST

Scrive Marco Ermini <markoer@markoer.org>:

> Non è tra gli HW supportati nella HCL, ma dovrebbe funzionare. Ho trovato
> questi link:
>
> http://www.linuxdocs.org/HOWTOs/HP-HOWTO/hp-hardware.html
> http://hp-linux.cern.ch/support/XU800.php3

Premetto che - a quanto mi hanno assicurato - precedentemente era stato
installato con una Suse che vedeva entrambi i processori.

> 2) provare ad installare manualmente il kernel SMP (ricorda di usare rpm
> -ivh e non -Uvh altrimenti cancelli quello precedente...) e provare a fare
> il boot di quello SMP e vedere se funziona (eventualmente tornando al
> punto 1...)

Ma dove trovo il rpm del SMP ?
E poi, una volta installato, grub vedrà direttamente i due diversi kernel
(scusate la banalità delle domande, ma mi sento incoraggiato dal sottotitolo
della lista :-) )

Aldo