[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 23 Giu 2004 14:52:49 CEST

Simone Ballerini disse:
[...]
> Una raccomandazione per tutti quelli che non lo sanno.
>
> Nei reply non lasciateci gli indirizzi e-mail perché rimangono visibili
> nel database della mailing-list e quindi reperibili da chiunque.
[...]

Non sono affatto d'accordo. Secondo me il problema, come ho più volte
segnalato, è l'accesso pubblico degli archivi delle mailing list. Non c'è
scritto da nessuna parte che uno non debba usare includere l'email nel
fare reply, anzi è una pratica abbastanza diffusa e NON A CASO il default
di Sylpheed.

Io rimango pesantemente contrario, casomai, alla visibilità pubblica
indiscriminata degli archivi delle mailing list del Flug, è una pratica
assolutamente inutile che permette unicamente lo spamming generalizzato.

Quello che tu dici AL MASSIMO lo puoi fornire come "consiglio" ma
unicamente per ovviare ad un "problema" che non è certo di chi usa un MUA
con le impostazioni di default.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)