[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mer 23 Giu 2004 15:19:29 CEST

Wed, 23 Jun 2004 14:52:49 +0200 (CEST)
Marco Ermini ha scritto:

> Simone Ballerini disse:
> [...]
> [...]
>
> Non sono affatto d'accordo. Secondo me il problema, come ho più volte
> segnalato, è l'accesso pubblico degli archivi delle mailing list. Non
> c'è scritto da nessuna parte che uno non debba usare includere l'email
> nel fare reply, anzi è una pratica abbastanza diffusa e NON A CASO il
> default di Sylpheed.
>
> Io rimango pesantemente contrario, casomai, alla visibilità pubblica
> indiscriminata degli archivi delle mailing list del Flug, è una
> [...]

Il default su Sylpheed è così impostato per un uso generico quindi non
è assolutamente vincolante e possono quindi essere corretto a
piacimento.
Personalmente su l'account che utilizzo per il flug non stò
ricevendo alcuno spam e ultimamente sulla lista non mi sembra stia
arrivando posta indesiderata. Non vedo quindi la necessità di chiudere
il dbase ai non iscritti, anzi lo trovo contrario alla diffusione di
notizie che possono essere utili per chiunque ne abbia bisogno e non
abbia voglia di iscriversi alla lista come speso è capitato.

Con questo concludo la discussione su questa lista perché siamo 'OT'.

Saluti