[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mer 23 Giu 2004 16:10:26 CEST

Il mer, 2004-06-23 alle 15:39, Marco Ermini ha scritto:
> E' già stato ampiamente discusso, e senza alcun esito (mi è parso di
> discutere con dei muri, e quindi ho desistito). *Non esiste al mondo* una
> mailing list (e poi... di un LUG!) aperta alla indicizzazione via web ai
> non iscritti (quando poi il motore di ricerca praticamente non esiste
> nemmeno...), non ha alcun senso (se ce l'ha, spiegatemi quale, io non ci
> arrivo proprio).

Per la precisione, esistono tantissime mailing list indicizzate via web,
cosi' come esistono decine di lug che hanno una lista "aperta" come la
nostra. Non si tratta di opinioni in questo caso visto che basta aprire
la pagina che contiene la lista dei lug e cercare nei siti le liste dei
vari gruppi. Bari, Forli', Ferrara, Teramo, Pisa, Arezzo, Prato,
Bolzano, Trento, Vicenza, Verona, Venezia, e poi mi sono annoiato. Ti
bastano? Possiamo smetterla con questa leggenda che continui a
raccontare da anni, per favore? :)

saluti
Christian